• Welcome to Pokemon Revolution Online. You're currently visiting as a guest. Sign up or log in to access the whole forum and start discussions!

Search results

1. TherionBloodeye

Gold Server Italian's Crew (recluta)

La gilda dovrebbe essere inattiva, se vuoi ci sono i Bloodnight nel Silver.
  2. TherionBloodeye

Ragazzi, sono inattivi. So che c'è una nuova gilda nel Gold, ecco il link https://pokemonrevolution.net/forum/index.php?threads/xcution-gilda-italiana.124942/#post-686003
  3. TherionBloodeye

Ragazzi, se volete potete entrare nel nostro server Discord, vi lascio qui il mio contatto, aggiungetemi tra gli amici che poi vi inserisco io... Almeno, quando si potrà cambiare di nuovo server, potrete subito mettervi in contatto con noi: Therion Bloodeye#0277
  4. TherionBloodeye

Magari quando rimetteranno a posto i server daranno di nuovo la possibilità di spostarsi, chissà... Noi comunque ti aspettiamo :)
  5. TherionBloodeye

Salve ragazzi, non gioco nel Gold ma ho visto il post attivo e sono intervenuto... Purtroppo il leader e gli ufficiali sono inattivi da Luglio 2018, ergo non potranno gildarvi. Se volete passate nel Silver, noi siamo tra le 10 gilde più forti, e siamo quasi tutti italiani :) Scriveteci qui...