• Welcome to Pokemon Revolution Online. You're currently visiting as a guest. Sign up or log in to access the whole forum and start discussions!

Silver Server BloodNight Italian guild!

RedLightWolf

Youngster
Donator
Total likes
0
Salve. Ho ripreso a giocare da qualche giorno a PRO e sono alla ricerca di una gilda italiana. Il mio nome in gioco è Redlightwolf, mentre su Discord è RedLightWolf#6434

Luminetor

Rookie Trainer
Total likes
21
Salve. Ho ripreso a giocare da qualche giorno a PRO e sono alla ricerca di una gilda italiana. Il mio nome in gioco è Redlightwolf, mentre su Discord è RedLightWolf#6434
Ti aggiungo su discord e ti spiego!

Olafff

Youngster
Total likes
1
Salve, credo di non avere i requisiti necessari ma non vedo molti italiani in questo gioco! Sono nuovo, appena cominciato e sto facendo le prime quest. Uso discord anche per altri giochi Olafff #1811. Se non posso da voi fatemi sapere se ci sono altri gruppi italiani, grazie.

Luminetor

Rookie Trainer
Total likes
21
Ragazzi avviso tutti di guardare attentamente le regole. La gilda ha degli obbiettivi fissi che si cercheranno di raggiungere e a breve cambieremo un pò l'impostazione di questa pagine specificando un pò gli obbiettivi, i requisiti e sopratutto le modalità che riguardano i kick e i reclutamenti. Grazie

English:
Guys notice everyone to watch the rules carefully. The guild has fixed goals that we will try to reach and soon we will change the setting of this page a little by specifying the objectives, the requirements and above all the modalities concerning the kicks and recruitments. Thank you

Filland

Youngster
Total likes
0
Ciao a tutti, ho finito la storia mi sto per affacciare al pvp, mi piacerebbe unirmi!
Il mio account su Discord é Filland#3779.
Vi ringrazio in anticipo